Home PES 2011 Commentaries Telecronaca Bruno Pizzul By Dbr93

Telecronaca Bruno Pizzul By Dbr93

985
15

pes 2011 Telecronaca Bruno Pizzul By Dbr93

Dopo un mese di lavorazione vi rilascio la telecronaca del più grande telecronista italiano di tutti i tempi, Bruno Pizzul… con la collaborazione di Carlo Nesti, Josè Altafini e con collegamenti a bordo campo con Marco Civoli e Carlo Paris…

Note Importanti:

1. La telecronaca può essere gestita in 2 modi,con i callnames o senza..vi spiego:nel laboratorio ci sono state molte discussioni al riguardo e allora ho deciso di fare così..se volete sentirli con la voce di Pardo mettete in opzioni audio->pronuncia nome->si..se invece non volete i callnames mettete in opzioni audio->pronuncia nome->no e in questo modo sentirete pizzul senza callnames (lo consiglio..con i cori)..
2.Nel rar troverete il dt00_i.img da sostituire con quello del gioco (fatevi una copia prima),questo l’ho fatto perchè se inserivo l’adx nel kitserver scattavano con ritardo e non veniva bene..
3. Nel rar troverete anche un bin da inserire nel dt05_i del vostro kitserver,che va a modificare il nome del telecronista che esce all’inizio della partita (non è compatibile con tutte le patch, quindi fatevi una copia)
4. Può darsi che ogni tanto capitano tratti di silenzio o frasi ripetute… credo sia normale… su 8458 file può essere che qualcuno mi sia sfuggito..

Installazione:
1.scompattare il rar
2.copiare il dt00_i.img in C: programmi,konami,pro evolution soccer 2011,img
3.copiare il bin1 nel dt05_i del vostro kitserver

Credits: Dbr93

Inoltre vorrei ringraziare Superkàkà e Polymet (per la J. League)…EtaBetaQuagliarella18(per aver trovato la J. League, base della telecronaca) e simonezanna…

Ci si sente a Pes 2012

15 COMMENTS

  1. Ho provato questa patch sulla telecronaca… in una scala da 1 a 10 questa patch, per me, arriva a 7 perchè l’autore ha fatto davvero un gran bel lavoro sotto il punto di vista della ricerca e selezione delle frasi in base a tutte le situazioni che avvengono in campo. A parte alcune imprecisioni nella fluidità della telecronaca, purtroppo si nota tantissimo una differenza di suono nelle varie frasi dette da Pizzul che, ovviamente, sono state prese da diverse partite e diverse tipologie di telecronache. Questa cosa va un po a sporcare sia la fluidità della telecronaca stessa, sia il realismo finale.. però resta il fatto è stato fatto un grande lavoro. Spero che l’autore possa ricreare, un giorno, una telecronaca ancora migliore di questa, perchè ascoltare Pizzul mentre si gioca a PES è davvero un piacere! ahahah

  2. io mi chiedevo se era possibile aggiungere i nomi dei giocotori… cioe gli annunci durante la partita… mi sono accorti ke praticamente quasi tutta la squadra del napoli su pes2011 ha i giocatori con nome:senza commento… e tanti altri mi chiedevo se era possibile prendere i file da pes2010 e metterli su pes2011 per gli annuncio dei nomi…

  3. ciao a tutti..io sono il creatore della telecronaca..la sto migliorando….appena pronta verrà postata..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here