Home PES 2012 Patch Patch Pes Fantasy 2012

Patch Pes Fantasy 2012

136
81

PATCH PES FANTASY 2012 by lagun-2

– nuovo kitserver
– exe parallelo che vi consente di avere più patch
– loghi campionati e coppe 3d
– scudetti squadre 3d hd
– aggiunta la bundesliga e serie b
– kit arbitri Serie A
– Inserito lo scoreboard sky anche nei replay
– nuovo loading logo
– nuove icone nei menù
– inserito logo replay champions league in hd
– corretti tutti i nomi delle squadre
– Inseriti tutti i kits ufficiali delle squadre della Premier League e della Bundesliga e serie b
– aggiunti nuovi campi nella modalità replay
– inserite le posizioni geografiche delle squadre della premier league e della bundesliga
– inserite più di 300 facce in hd
– nuova grafica nella modalità campionato master
– nuova bandierina dei cross
– nuovi aboards
– nuovi turf stadi
– inseriti giocatori e formazioni ufficiali della bundesliga e serie b
– nuovi palloni
– nuovi striscioni dei tifosi
– sponsor reali nel campionato master
– inseriti i fumogeni
– inseriti operatori tv sky
– inserito il cinematic
– inserite le reti porte esagonali
– inseriti tasti ps3
– aggiunti tutti gli stadi italiani e alcuni inglesi
– modifiche agli stadi italiani (san siro, Juventus stadium, bernabeu…)
– aggiunte nuove musiche
– inseriti nuovi loghi
– sistemati tutti i font e numeri delle squadre
– risolto il problema crash nel campionato master
– compatibile con la patch konami 1.02
– Inserito “no blurry effect” by jenkey
– aggiornato il file opzioni
– nuovi sfondi alla creazione dell’avatar
– nuovo scoreboard copa libertadores
– kit originali nazionali di: perù, ecuador, bolivia, panama, cile, brasile, usa
– e tanto altro…

Download Patch Pes Fantasy 2012:

filesonic pes-patch.com download filesonic pes-patch.com download filesonic pes-patch.com download
filepost pes-patch.com download filepost pes-patch.com download filepost pes-patch.com download

Crediti:

jude, simonezanna, enzo7, davidecit, cave, SECUN1972, Txak, BlackMagic10, Diablos, jannuzzello, Wecandoit®, mido_nasrat, raiknoks, NazGul04, Dr. Hany, GENKO06, Tunizou, drunk, Toxa25, beast, txak, gerlamp, mstarl, prame33, pesindo, Zioborgo, AlbyLecce94

81 COMMENTS

  1. Salve, scusate la mia ignoranza..mi potete aiutare ad istallare la pacth?? non sono molto pratico, e non vorrei sbagliare,sarebbe stato meglio con un file istruzioni da seguire…
    ho scaricato l’intero “pacchetto” e scoppattandoli do 7 cartelle, ed ho problemi con la 2°cartella con il solo file pesfantasy.exe che non so dove va copiato..il pesserver(deve essere collegato con l’exe originario o con il fantasy???) poi le ultime 3 cartelle di aggiornamenti come vanno sostituite?? nel pesserver o nella cartella img originaria?? AIUTATEMIII!! GRAZIE..vorrei giocare anch’io!

  2. ChuckBartowski* lo so che è tua; io ti avevo citato nei credits ma non so il perchè ti hanno tolto

    Rispondo alle altre domande:

    Cruz:
    No, only with the Italian language

    lucky

    Il file pesfantasy.exe è l’eseguibile, il file peserver è il kitserver perciò entrambi i file vanno in C:\Program Files\KONAMI\Pro evolution Soccer 2012. Infine ci sono gli aggiornamenti: all’interno trovi tante cartelle e quest’ultime vanno nelle rispettive cartelle del peserver.

  3. Lagun-2 ti ringrazio..ma quindi l’eseguibile di pes,ovvero pes.exe che usavo per caricare il gioco lo devo cancellare?? ed il kiteserver deve essere associato quindi a pesfantasy?? in tal caso mi dà errore..e da quando ci sto provando mi dà errore, e non carica più pes..di conseguenza sono 2 sett. che non posso più giocarci..come devo fare?
    GRAZIE

  4. poi scusa la mia ignoranza ma ho 2 kitserver uno alla prima cartella e l’altro alla 6° cartella…ti prego..non c’è un libretto delle istruzioni dettagliato????

  5. Il primo è quello non compatibile con la versione 1.02 (prima cartella) e l’altro invece si (cartella n°6). Perciò prima inserisci il primo kitserver in C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012 e dopo inserisci l’altro sempre nello stesso indirizzo e clicca sempre copia e sposta.

  6. Lagun-2 ciao ti chiedo un favore ……..scusa l’ignoranza ma mi puoi dire come fai a farlo andare nella play? io dopo avere scaricato il download lo metto in chiavetta in una cartella di nome ps3.dopo quando la metto nella play risulta che non ci sia niente …….. dovevo fare qualcosa al file??? ti prego rispondi ci tengo tanto a questo patch sembra davvero bello

  7. scusa lagun 2 ma potresti mettere le istruzioni k ho provato in tutti i modi possibili e nn ci riesco scs la mia ignoranza…

  8. Metti pesfantasy.exe, rld.dll, e il peserver in C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012.Dopo metti tutti gli aggiornamenti nelle rispettive cartelle del peserver

  9. dentro alla cartella pesever c’e una cartella con tutte le ”dat” dv le dv aggiungere tutte quelle cartelle?? dentro alle dat di pes o fuori?? poi gli aggiornamenti dv gli dv mettere??

  10. Spiegati megli “dat”?? Le cartelle degli aggiornamenti vanno nelle rispettive cartelle del peserver (peserver/pes-fantasy-img).

  11. Aiutooooo Ragazzi per favore!!! è la prima volta che patcho pes!ho scaricato la patch ma non ho capito tutti i vari procedimenti..e quindi non mi parte chi mi saprebbe dare delle indicazioni più che dettagliate????..ah il mio pes non è originale comporta qualcosa?…

  12. anche il mio non è originale ragazzi per favore dateci qualche informazione …una spiegazione velcoe su come fare (cortesemente in linguaggio semplice , non capisco il linguagio tecnico dei pc )

  13. dato che l’hai appena installato io ho scaricato la patch ma nn ho la minima idea di come si fa mi potresti spiegare come devo fare ??

  14. Innanzitutto estrai la prima parte della patch… poi ti escono 7 cartelle lo stesso compresse, una alla volta estraile e mano a mano metti i file dove vanno messi!
    1 – peserver12: va messo in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012 insierisci tutta la cartella estratta in questo indirizzo. inoltre apri manager che è in qst cartella e selezione pes2012.exe e clicca su attach.
    2 – pesfantasy2012.exe: lo stesso procedimento vale x questo file .exe inserisci il file estratto .exe in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012.
    3 – KONAMI: questa cartella estratta invece va inserita in DOCUMENTI.
    4 – aggiornamento: questa cartella contiene altre cartelle come dt0c.img, dt02.img, dt05_i, dt06.img, serie b e poi ci sono due file .txt… ora la cartella in cui dovranno andare è una sotto cartella di peserver12 (quella che prima hai inserito in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012) ovvero pes-fantasy.. ora devi stare attento! ti faccio un esempio per farti capire… prendi in file .bin che stanno nella cartella aggiornamento/dt0c.img (adebayor_987.bin, bale_1931.bin) e valli ad inserire in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012/peserver12/pesfantasy/img/dt0c.img… X FARLA BREVE NON INSERIRE TUTTA LA CARTELLA MA SOLO I SINGOLI FILE .BIN!!!! poi inserici il file song.txt in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012/peserver12/pesfantasy.
    ….FAI LA STESSA COSA CON LE ALTRE CARTELLE TRANNE QUELLA CHE CORRISPONDE AL NOME 06 aggiornamento.rar xk io non ne ho trovato l’utilità!
    poi chiedo al creatore di questa patch se questa inutilità che ho riscontrato mi da dei problemi sull’esecuzione del mio gioco… e poi vorrei sapere: xk quando vado a selezionare una squadra per iniziare il torneo della champions mi si blocca e mi si chiude il gioco? a cosa è dovuto??? grazie in anticipo e spero che ad AlexNa sia stato utile! ASPETTO RISPOSTE!!!!!

  15. grazie mi è stato utile ma adesso dopo aver inaìstallato questa patch sono tornato alla normalità è bella ma è troppo fantasiosa anche il menu nn mi piaceva non mi torvavo io volevo solo l’aggiunta della serie b e della bundesliga attenendosi sempre a quello che è il menu di pes ringrazio tutti lo stesso e scusate se vi ho fatto perdere tempo

  16. SEGUITE ANCHE QUESTO PASSAGGIO (FORSE QUELLO PIU’ IMPORTANTE):

    Mettete Il peserver (NO PESERVER12) in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012. Prendete tutte le cartelle che trovate a questo indirizzo C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\peserver\pes-fantasy\img e mettetele nel peserver. (peserver/pes-fantasy/img)

    La serie b e la Bundesliga sono presenti nella patch.

  17. Scusa Alessa! Ma non sarebbe meglio renderla più semplice?
    Non dimenticarti che per noi “non addetti ai lavoro” è complessa la situazione.
    Un consiglio, se permetti, renderla autoistallante, cosìnessuno avrà difficolt6à
    CIAO!

  18. FRANK io non sono il creatore di questa patch quindi non posso fare nnt! mi sembra di aver chiarito tutti i passaggi dell’installazione della patch.. pare che abbia funzionato a qualcuno! chiedi al creatore di creare un file con le istruzioni più dettagliate o una patch auto installanta. CIAO!!!

  19. Il lavoro non è così difficile…vorresti paragonare il tempo che ci metti tu ad istallarla con il mio? Comunque Alessandro a scritto una buona guida

  20. Scusa lagun-2 io quando voglio fare la champions league appena seleziono la squadra mi si blocca e devo riavviarlo.. e anche se lo riavvio mi si blocca quindi io non ancora riesco a fare la champions league! aiuto x favore!
    e cmq grazie.. ho cercato di fare del mio meglio con la guida! :)

  21. Ciao, volevo sapere se la patch è compatibile con l’aggiornamento ufficiale konami 1.03 del 15/12/2011. Grazie!!!

  22. Grazie mille, bella patch! :)
    Volevo sapere se erano anche stati sbloccati i contenuti extra e aggiunte le maglie delle nazionali classiche.
    Grazie ancora e buone feste!

  23. La patch per il momento non è compatibile con la versione 1.03.

    marco puoi trovare le divise delle nazionali classiche se scarichi l’aggiornamento 1.2 della patch

  24. ma è per la Ps3? se si mi spiegate come si installa? sono leggermente impedito con ste cose :)

    Grazie in anticipo

  25. La patch è per pc

    Devi scaricare i primi tre partendo da sinistra a destra. Poi scegli tu sei li vuoi scaricare da filepost e da filesonic

  26. scusa, potresti spiegare come si installa la patch? Io non so cosa ho fatto, ma comunque ho tutte le squadre aggiornate, la scoreboard sky etc…, solo che non posso avviare il campionato master perchè mi crasha subito. è forse perchè ho anche l’aggiornamento konami 1.03 installato?
    L’aggiunta di un tutorial non sarebbe proprio male…

  27. Redguerrier ti ho risposto, vai alla versione 1.2. visto che in questa pagina non posso scrivere ogni giorno, scrivetemi qui:pessite.forumcommunity.net/?t=49034524

  28. credo di no ma prova potrebbe funzionare una volta a me ha accettato la pach di pes 2011 per ps2 non so se il 2012 funziona ma se fossi in te proverei

  29. Io ho l’aggiornamento 1.00 di pes 2012 ed ho installato tutti i dati della vostra patch. Non è successo niente e vorrei sapere se è colpa del mio aggiornamento di pes o se devo fare qualcosa in più oltre a installare i dati.. grazie in anticipo

  30. come la devo installare nella psp, potete rispondermi entro domani??? grazie mille

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here